Carabinieri di Terni setacciano tutto il territorio comunale, denunce e sanzioni

controllate in tutto 438 persone e 36 detenuti agli arresti domiciliari

Carabinieri di Terni setacciano tutto il territorio comunale, denunce e sanzioni

Carabinieri di Terni setacciano tutto il territorio comunale, denunce e sanzioni

Carabinieri di Terni – Presso la frazione Piediluco di Terni i Carabinieri del Comando Compagnia, unitamente a personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, hanno controllato un discobar e dopo le verifiche è stato denunciato a piede libero il titolare. Gli sono contestate violazioni in materia dello statuto dei lavoratori.

E’ stata, inoltre, elevata una sanzione amministrativa per omissioni in materia di autocontrollo.

Nel corso della attività di servizio, proseguito anche sui rimanenti Comuni e frazioni del territorio ternano, sono state controllate in tutto 438 persone, 36 detenuti agli arresti domiciliari, 280 automezzi, ulteriori 4 esercizi pubblici, sono state effettuate alcune perquisizioni di cui una con esito positivo, sono stati sequestrati 5 autoveicoli e ritirate 9 patenti di guida per varie violazioni al codice della strada, sono state elevate 22 sanzioni amministrative per una cifra totale di poco superiore ai 6.000 euro, sono stati denunciati in stato di libertà.

Un giovane di Stroncone, a seguito di controllo, è stato trovato alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico superiore del doppio al limite consentito. Un uomo di Terni è stato trovato alla guida del proprio veicolo con tasso alcolemico superiore del doppio al limite consentito.

Sono stati infine segnalati alla competente sia un giovane ucraino, trovato in possesso di uno spinello confezionato con sostanza stupefacente di tipo hashish, è altre sette persone per simili mancanze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*