Carabinieri di Terni arrestano spacciatore straniero, aveva cocaina

L'uomo, che è già noto alle Forze dell’Ordine, è stato sottoposto a controllo a bordo della propria autovettura

 
Chiama o scrivi in redazione


Carabinieri di Terni arrestano spacciatore straniero, aveva cocaina

Nel corso del pomeriggio di ieri a Terni, durante uno specifico servizio di controllo del territorio teso a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri – Sezione Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Terni – hanno arrestato per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” M.A., nato in Albania nel 1964 ma residente in città.

L’uomo, che è già noto alle Forze dell’Ordine, è stato sottoposto a controllo a bordo della propria autovettura e a seguito della perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di poco più di mezzo grammo di cocaina nascosta  nella tasca dei pantaloni.

capitano alessio perloca

Altre 17 dosi della stessa sostanza stupefacente sono state trovate nascoste in auto, per un peso complessivo di quasi 8 grammi. A casa aveva ancora 1 grammo e mezzo, sempre di cocaina e 27 grammi di sostanza utilizzata per la preparazione ed il taglio della droga.

Nella sua abitazione l’albanese aveva anche un bilancino di precisione. L’uomo è stato arrestato con l’istituto dei domiciliari.

La sostanza stupefacente e il rimanente materiale sono stati seqeustrati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*