Carabiniere coraggioso disarma uomo con coltello di 30cm di lama
Carabiniere coraggioso disarma – Durante una serata in un bar a Castiglione del Lago (PG), l’intervento tempestivo di un Carabiniere ha impedito potenziali pericoli. I clienti del bar avevano segnalato la presenza di un uomo con un grosso coltello da cucina. Il militare, capo equipaggio, si è avvicinato con prontezza alle spalle dell’uomo e, senza farsi notare, lo ha disarmato in modo sicuro, evitando qualsiasi rischio per gli altri avventori presenti.
Il gesto coraggioso e celere del Carabiniere è stato fondamentale per assicurare la sicurezza e prevenire potenziali situazioni di pericolo. Il coltello da cucina – 30 cm di lama – è stato sequestrato, e l’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di porto di armi ed oggetti atti ad offendere.
A corredo della notizia, il Capitano dei Carabinieri. Luca Battistella, ha voluto sottolineare e dare risalto all’iniziativa e alla prontezza del collega, dimostrando l’importanza del loro costante impegno per garantire la sicurezza dei cittadini.
Commenta per primo