Caos sul raccordo per un tamponamento a catena, tre feriti

Continuano lavori strade statali, aperti nuovi cantieri su E45 e Flaminia

Caos sul raccordo per un tamponamento a catena, tre feriti

Tamponamento a catena ieri sera lungo il raccordo Autostradale “Bettolle – Perugia” all’altezza del km 20, all’interno del territorio comunale di Tuoro sul Trasimeno, in provincia di Perugia<all’altezza di Tuoro sul Trasimeno. Per cause in corso di accertamento più veicoli si sono scontrati.Il raccordo è stato temporaneamente chiuso al traffico un tratto in direzione Bettolle e riaperto in tarda serata.

Per fortuna sono stati registrati tre feriti lievi. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico. L’incidente ha creato diversi disagi alla circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che levoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie allapplicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
30 − 21 =