Boato nella notte, assalto al bancomat CariUmbria Ponte Pattoli di Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Boato nella notte, assalto al bancomat CariUmbria Ponte Pattoli

Boato nella notte, assalto al bancomat CariUmbria Ponte Pattoli PONTE PATTOLI – Ancora un altro assalto a un bancomat. E’ successo questa notte in via Amendola, a Ponte Pattoli, frazione del comune di Perugia. Erano passate da poco le tre quando ignoti con la solita tecnica hanno sfondato lo sportello della Cassa di Risparmio dell’Umbria. Qualcosa è andato storto e non so riusciti a prendere i cassettino contenente i soldi. Il boato ha svegliato i residenti e questo li ha costretti alla fuga, anche per l’arrivo di una pattuglia della vigilanza notturna.

<<< AGGIORNAMENTO >>>

Sul posto, riferisce Giuseppe Castelli del gruppo whatsapp Attenti al Ladro, è intervenuta la polizia, la scientifica e la Vigilanza Securpool. Personale della vigilanza giunti sul posto hanno notato allontanarsi dalla strada principale una Golf blu con luci spente. Indagini sono comunque in corso. La banca è munita di telecamera che punta proprio sul bancomat. Danni ingenti all’interno dell’edificio.

Sempre nella notte tra mercoledì e giovedì della scorsa settimana ignoti avevano fatto saltare il bancomat della Banca Toscana che si trova all’interno del centro commerciale Emisfero di Perugia, in via Settevalli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*