Bastonate un barista, tentata rapina, a Terni, è successo prima dell’alba

L'uomo ha cercato di fermarli e lì è scattata la loro azione violenta

Bastonate un barista, tentata rapina, a Terni, è successo prima dell'alba

Bastonato un barista, tentata rapina, è successo prima dell’alba

Bastonato un barista – Un barista è stato preso a bastonate da due giovani che, a volto coperto e dopo aver scavalcato il bancone, lo hanno aggredito con estrema violenza. E’ successo a Terni, poco prima dell’alba, quando i due sono entrati in un bar, il Cristallo in via Staderini.

L’uomo ha cercato di fermarli e lì è scattata la loro azione violenta, lo hanno colpito più volte con una spranga, probabilmente un bastone

Sul fatto indagano gli agenti della squadra Volante, che stanno svolgendo le indagini sull’accaduto. Da quanto si sarà pare che i due ragazzi si siano diretti subito al di lù  al di là del balcone. Il gestore ha provato a fermarli ma a quel punto lo hanno pestato con un bastone.

In realtà alla fine non hanno rubato niente, molto proabilmente sopresi dalla reazione del barista. Nè cassa, né beni, insomma, proprio nulla neanche i prodotti da bar.

Il gestore ha riportato una serie di escoriazioni e contusioni medicate al pronto soccorso del Santa Maria, nulla di serio a quanto si sa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*