Assembramenti e movida in centro storico a Perugia, il video dei gruppetti e la rissa🔴 VIDEO

 
Chiama o scrivi in redazione


Assembramenti e movida in centro storico a Perugia, il video dei gruppetti 🔴 VIDEO

Assembramenti in centro storico a Perugia, nessuna mascherina o chi l’aveva la teneva sotto il mento e distanza di sicurezza non mantenuta. Gruppi intensi di persone. E’ quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato 23 maggio in centro storico a Perugia, in piazza Cavallotti e in Piazza IV Novembre. Ragazzi che chiacchieravano davanti ad un’attività commerciale e la musica a tutto volume. Una vera e propria “caciara” di gente, incuranti delle regole. Una e più foto sono state scattare e pubblicate sui social. C’è anche un video. Il tutto ha fatto il giro del web scatenando la polemica.

Ma non è solo Piazza Cavallotti e Piazza IV Novembre! Sono stati segnalati gruppi di persone senza dispositivi di sicurezza a Piazza Danti, lungo Corso Vannucci e erano seduti sulle scale del Duomo come lo si faceva negli anni passati, a sorseggiare le bevande e fumare qualcosa.

Scatta la polemica, chi commenta e dà la responsabilità ai genitori dei questi ragazzi che li fanno uscire, chi alle Forze dell’Ordine che dovrebbero essere più presenti, e chi al sindaco, Andrea Romizi.

Il consigliere comunale del Pd Francesco Zuccherini che ha anche ppostato una foto dice: “Ci vuole responsabilità! Ci vuole sicuramente responsabilità da parte delle persone che vivono la città, che dopo due mesi di totale chiusura hanno di nuovo la possibilità di vivere Perugia. È però obbligatoria la responsabilità di chi, in questa fase, ha l’onere e l’onore di governare la città. Non possiamo permetterci una nuova chiusura a causa degli assembramenti e delle situazioni di criticità che in questi giorni ci sono state. Il Comune di Perugia deve intervenire con forza per evitare che questi situazioni si ripetano nei prossimi giorni. Quindi chiedo responsabilità a tutti, ma la chiedo principalmente ai soggetti che sono chiamati alla prima responsabilità, a partire dal Sindaco, che troppo spesso in questo periodo di emergenza è rimasto in silenzio!!”


Video pubblicato su Facebook da Francesco Giacopetti


1 Trackback / Pingback

  1. Sindaco Perugia dopo movida e rissa chiude centro storico e Fontivegge

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*