Allarme furti, scattano i controlli per i giorni delle feste

 
Chiama o scrivi in redazione


Furti a Pianello, associazioni scrivono a Sindaco e Prefetto di Perugia

Allarme furti, scattano i controlli per i giorni delle feste

I furti sono diventati numerosi e a Monte Malbe, a San Marco, ai Conservoni, Trinità e San Vetturino la rabbia e la paura continuano a rimanere. Furti ogni giorno, dalle ore 18 e vanno avanti anche dopo le 22.

© Protetto da Copyright DMCA

Ai Conservoni tante le abitazioni svaligiate e reti di recinzione tagliate. Residenti costretti ad autotassarsi per ingaggiare la vigilanza privata a presidio della zona. A Monte Malbe il problema che va avanti da circa 2 settimane. Potrebbe esserci una banda ben organizzata che ha preso di mira la zona.

La segnalazione alle forze dell’ordine è stata fatta, ma non riescono ad intervenire in tempo. Il sindaco Andrea Romizi e l’assessore Luca Merli, martedì scorso, hanno incontrato i cittadini a Monte Malbe, raccogliendo le loro preoccupazioni e facendo un sopralluogo.

Il problema finisce sul tavolo del prefetto Armando Gradone durante i lavori del Comitato per l’ordine e la sicurezza. Le Forze dell’Ordine, da quanto appreso, incrementeranno i controlli, perché i furti ci sono sempre, anche quando al gente sta in casa e questo fa più paura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*