Allagate le sedi dell’Agenzia di stampa Agus Italia e dell’Associazione culturale Famiglia Perugina

 
Chiama o scrivi in redazione


Allagate le sedi dell’Agenzia di stampa Agus Italia e dell’Associazione culturale Famiglia Perugina

Il copioso acquazzone che ha colpito il centro storico di Perugia tra l’1 e 2:30 di questa notte, ha fatto i suoi danni. A causa della fogna otturata si è generato un lago che, aumentando di livello, ha trovato sfogo penetrando il portone di accesso degli uffici al civico 19 di via del Verzaro. A quell’indirizzo si trovano la sede dell’Associazione Culturale “Famiglia Perugina” e la sede dell’Agenzia di Stampa Agus Italia.

© Protetto da Copyright DMCA

Seri i danni causati dall’acqua che, oltre a danneggiare apparati, arredi e pavimenti. Ha reso impraticabili le due sedi allagando tutti gli ambienti al piano terra. Inoltre ha reso inagibile gli uffici fino a tardo pomeriggio di oggi. quando gli apparati tecnologici, riportati in sicurezza, sono stati riavviati.

I vigili urbani hanno effettuato i rilievi dei danni attraverso l’intervento del tecnico Leombruni per documentare l’avvenuto disagio (scattando anche delle foto dell’allagamento) segnalato poi, agli organi competenti del Comune di Perugia. La necessità di un immediato intervento al fine di riparare e ripristinare la fogna onde evitare il ripetersi del danno che, già da tempo, era stato annunciato da precedenti segnalazioni del malfunzionamento della via fognaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*