Aggressione nella notte Perugia, ventenne preso a pugni, ricoverato

Aggressione nella notte Perugia, ventenne preso a pugni, ricoverato

Un ragazzo di 20 anni circa è rimasto gravemente ferito al volto, dopo una notte brava a Perugia, tra sabato e domenica, in Piazza Matteotti. Il ragazzo ora è ricoverato al Santa Maria della Misericordia con fratture e lesioni. Non è in pericolo di vita.


Fonte: La Nazione Umbria Articolo di AnnaA
Il Corriere dell’Umbria


Un raid violento durato pochissimi minuti: prima sarebbe scattata una lite violenta, poi dalle parole si è poi passati ai fatti. Il ragazze sarebbe stato colpito con un cacciavite. Il motivo? Forse un apprezzamento di troppo o uno sguardo “sbagliato”. A dare l’allarme sono stati altri ragazzi che hanno visto quello che stava accadendo e hanno soccorso il giovane ferito, allertando il 113. All’arrivo degli agenti in Piazza Matteotti degli aggressori non c’era traccia.

Sull’episodio indagano gli agenti della Questura di Perugia, che sono già al lavoro per identificare i responsabili. Gli uomini della Questura stanno ascoltando i testimoni e stanno passando al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Sempre a Perugia tre tredicenni sono stati rapinati da una baby gang e a Terni una lite violenta nei luoghi della movida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*