Umbria film commission per Blu-Perugia Civica squadra di grande capacità

 
Chiama o scrivi in redazione


Umbria film commission per Blu-Perugia Civica squadra di grande capacità

Umbria film commission per Blu-Perugia Civica squadra di grande capacità

Molti complimenti a Paolo Genovese, regista di fama interazionale, neo presidente dell’Umbria Film Commission e alla sua squadra Daniele Corvi, Lidia Vizzino, Maria Rosi, Nicola Innocenti. Il rilevante accreditamente internazionale Paolo Genovese è il più importante.

© Protetto da Copyright DMCA

La squadra è di grande capacità. Li sosterremo con entusiasmo e siamo certi che faranno un ottimo lavoro.” E quanto dichiarano Adriana Galgano presidente di Blu e Nilo Arcudi, presidente di Perugia Civica. “Esprimo grande soddisfazione per la costituzione di Umbria Film Commission, che porta a conclusione un lavoro iniziato anni fa.

È una grande opportunità per l’Umbria, per le sue maestranze e per l’indotto economico che ne deriverà. Piena soddisfazione anche per la parte importante che avrà il progetto per rendere Perugia un polo nevralgico della formazione nel cinema in Italia, presentato da Blu e Perugia Civica e inserito nel Recovery Plan del Comune di Perugia, per cui oggi sono già state stanziate delle risorse.

La formazione è alla base della crescita culturale ed economica della nostra Regione.” Dichiara Francesca Vittoria Renda, consigliera con delega alle produzioni cinematografiche, capogruppo Blu e portavoce di Blu-Perugia Civica nel Comune di Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*