Marzo a Collestrada, cultura e spettacolo!

Marzo a Collestrada, cultura e spettacolo!

Nel mese di marzo a Collestrada si alterneranno cultura e spettacolo per far vivere a grandi e piccini un’esperienza memorabile. Il programma ufficiale del più importante Centro Commerciale dell’Umbria sarà costellato da professionisti cosplayers, dal cantante LDA e da una mostra virtuale di Frida Kahlo.

Di seguito il programma nel dettaglio:

  • IMPERSONATORS MARVEL: Domenica 05 Marzo orario 30/12.30-16.00/19.00 i cosplayers Marvel più amati di sempre, incontreranno i loro fan e saranno disponibili per foto e firmacopie.
  • LDA (Luca d’Alessio) a Collestrada: domenica 12 Marzo dalle ore 17:00 direttamente da Sanremo il cantante LDA incontrerà i propri fan in occasione della presentazione del nuovo album “QUELLO CHE FA BENE”. LDA doveva essere a Collestrada il 25 Febbraio… per impegni televisivi ha dovuto posticipare la data al 12
  • FRIDA KHALO VR EXPERIENCE: dal 14 Marzo al 19 Marzo non perderti l’opportunità di vivere un’esperienza unica di realtà virtuale attraverso la quale sarà possibile immergersi in un tour a 360 °che ti consentirà di passeggiare all’interno del giardino di Casa Azul, ascoltare il racconto della vita di Frida Kahlo e visualizzare alcune delle sue principali opere d’arte.

Continua la grande stagione degli eventi a Collestrada che coinvolge i propri clienti in un viaggio pieno di emozioni e felicità. Il mix cultura e spettacolo rendono unica l’esperienza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*