Forza Italia per Città di Castello: Un’Unione di Impegno e Progetti

Forza Italia per Città di Castello: Un'Unione di Impegno e Progetti

Forza Italia per Città di Castello: Un’Unione di Impegno e Progetti

A Città di Castello, l’iniziativa “Forza Italia per Città di Castello” ha riunito iscritti e simpatizzanti, contando sulla partecipazione dei massimi dirigenti regionali e rappresentanti nazionali ed europei del partito. I lavori, inaugurati dal coordinatore comunale Tommaso Campagni, hanno offerto uno sguardo approfondito sulle attività svolte sul territorio, con particolare rilievo per il progetto “conFIdiamoci”.

Campagni ha evidenziato il contributo significativo del coordinamento comunale nella realizzazione di eventi di rilevanza, con “conFIdiamoci” in prima linea. Durante l’incontro, sono state altresì presentate le iniziative promosse all’interno del consiglio comunale di Città di Castello da Forza Italia.

Gli interventi, di spessore e importanza, sono giunti dal vice presidente della giunta regionale e assessore Roberto Morroni, dall’onorevole Catia Polidori, dall’onorevole eurodeputata Francesca Peppucci e dalla coordinatrice provinciale Fiammetta Modena.

Le conclusioni, a chiusura dei lavori, sono state affidate al coordinatore regionale e sindaco di Perugia, Andrea Romizi. Questi ha sottolineato il comune impegno e la coesione di Forza Italia, evidenziati anche nel recente congresso provinciale.

Al termine dell’assemblea, si è aperto uno spazio per un confronto aperto sulle tematiche locali, seguito da una cena conviviale per condividere gli auguri e rinsaldare il senso di appartenenza.

Il coordinamento comunale di Forza Italia a Città di Castello dimostra ancora una volta il suo impegno costante nel promuovere progetti e iniziative per il bene della comunità, fungendo da punto di riferimento per i cittadini e consolidando il ruolo del partito nel tessuto sociale locale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*