Teatro Stabile dell’Umbria, approda a Rai Tre lo spettacolo Guerra e Pace

 
Chiama o scrivi in redazione


Teatro Stabile dell’Umbria, approda a Rai Tre lo spettacolo Guerra e Pace

Domenica 27 dicembre, in prima serata, Stefano Fresi, Lucia Lavia e Carolina Balucani, saranno ospiti di Ricomincio da Rai Tre il programma in quattro puntate evento condotto da Stefano Massini e Andrea Delogu dal Teatro Sistina di Roma.

© Protetto da Copyright DMCA

Gli attori presenteranno Guerra e Pace, lo spettacolo diretto da Andrea Baracco e prodotto dal Teatro Stabile dell’Umbria e dalla Fondazione Brunello e Federica Cucinelli, sospeso poco prima del debutto.

Fresi, Lavia e Balucani, che nello spettacolo ricoprono rispettivamente i ruoli di Pierre Bezukhov, Natasha Rostov e Mar’ja Bolkonskij porteranno il palcoscenico in tv, regalando agli spettatori degli estratti dell’opera di Tolstoj, accompagnati da alcune scene video effettuate al Teatro Morlacchi.

Il programma è nato da una idea di Rai3 per dare risposta alla situazione drammatica in cui si trova lo spettacolo dal vivo in Italia a causa della pandemia, proponendosi di offrire uno spazio al teatro e ai suoi protagonisti in un momento in cui non è stato possibile andare in scena.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*