Performer in Umbria doppio appuntamento da Torgiano a Nocera

La rassegna estiva propone due concerti gratuiti

 Performer in Umbria doppio appuntamento da Torgiano a Nocera

 Performer in Umbria doppio appuntamento da Torgiano a Nocera

 Performer in Umbria – La rassegna estiva “Performer in Umbria – PIU” torna per la sua terza stagione con due concerti gratuiti che animeranno i borghi di Torgiano e Nocera Umbra. Il primo appuntamento è fissato per giovedì 8 agosto alle ore 21:00 in piazza Baglioni a Torgiano, dove si terrà l’evento “Jazz e Noir – Jazz Project”. La serata vedrà la partecipazione di Riccardo Catria alla tromba, Pedro Spallati al sax, Christian Pabst al pianoforte, Francesco Pierotti al contrabbasso e Alberto Argirò alla batteria.

Il secondo concerto si svolgerà giovedì 15 agosto alle ore 21:00 presso la Pinacoteca comunale di Nocera Umbra. Il pianista Simone Temporali eseguirà un omaggio al maestro Ennio Morricone, interpretando alcune delle sue più celebri colonne sonore, tra cui “Nuovo Cinema Paradiso”, “C’era una volta in America” e “La leggenda del pianista sull’oceano”.

Entrambi gli eventi sono promossi dall’Associazione Culturale di Promozione Sociale “Aurora” Aps e realizzati grazie al “Bando per il sostegno di progetti nel settore dello spettacolo dal vivo – anno 2023”, pubblicato sul Supplemento ordinario al Bollettino Ufficiale – Serie Avvisi e Concorsi n° 34 del 27/06/2023.

Calendario degli eventi:

  • 8 agosto, ore 21:00, Torgiano: Jazz e Noir – Jazz Project
  • 15 agosto, ore 21:00, Nocera Umbra: Omaggio a Ennio Morricone con Simone Temporali

La rassegna “Performer in Umbria – PIU” si conferma un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura, offrendo spettacoli di alta qualità in suggestive location umbre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*