Renzo Arbore a Domenica In, Athanor Eventi, puntata registrata prima VIDEO

Come pure la sua partecipazione ad una trasmissione a Radio Rai dove ha rilasciato una lunga intervista. Tutto registrato prima, quindi, per buona pace dei polemisti

Renzo Arbore a Domenica Inn, Athanor Eventi, puntata registrata prima

Renzo Arbore a Domenica In, Athanor Eventi, puntata registrata prima

Renzo Arbore aveva già registrato alcuni giorni fa la puntata di Domenica In che è andata in onda oggi pomeriggio su Rai 1. Non ha dubbi Stefano Porri, direttore artistico di Athanor Eventi società organizzatrice del concerto di fine anno a Perugia annullato per un serio problema ortopedico del Maestro pugliese.

In Città, il Presidente della Fondazione Umbra Jazz e la sua Orchestra Italiana, si sarebbe dovuto esibire questa sera sul palco allestito al PalaEvangelisti. Appena è stato visto in trasmissione con Cristina Parodi, su Facebook sono cominciati a comparire Screenshot e alcuni commenti che fanno il paio con quelli già usciti in questi giorni sulla rete.

«E’ già andata – aggiunge Stefano Porri – anche una intervista di Renzo Arbore su Radio Rai, anche quella registrata in precedenza. Tra l’altro – fa notare – nella registrazione di oggi Arbore in fondo alla trasmissione lancia pure l’appello “ci vediamo questa sera a Perugia”, Frase che, ovvio, è stata tagliata dalla Rai. L’ho sentito ieri sera ed è seriamente preoccupato per l’intervento che dovrà subire all’anca, per altro già programmato circa un anno fa. La fuoriuscita delle ernie vertebrali e la successiva, fortissima, infiammazione, potrebbero compromettere la possibilità di realizzare l’operazione».

Di fatto è proprio l’imminenza dell’intervento chirurgico che impone il riposo più assoluto. Se non ci fosse stato questo appuntamento con gli ortopedici, probabilmente con terapia di supporto Renzo Arbore avrebbe suonato lo stesso a Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*