C’è San Valentino e Il Branco torna nella sua Terni

Dopo il relase party per l'uscita di “Non fate caso al sorriso” la band si esibisce di nuovo al Mishima

C'è San Valentino e Il Branco torna nella sua Terni. Dopo il relase party per l'uscita di “Non fate caso al sorriso” la band si esibisce di nuovo al Mishima.
C'è San Valentino e Il Branco torna nella sua Terni. Dopo il relase party per l'uscita di “Non fate caso al sorriso” la band si esibisce di nuovo al Mishima.

Ad un anno dal sold out per la presentazione del disco e dopo il successo al Lanzipalooza 2017, Il Branco ritorna a Terni, città natale dei 3 componenti. La band, composta da Nicola Pressi voce e chitarre, Francesco Gambini testi e tastiere, Leonardo Pressi batterie e cori è in tour per promuovere il suo primo LP “Non fate caso al sorriso”. I tre giovani musicisti ternani stanno ottenendo ottimi riscontri sia dal pubblico che dalla critica per le loro melodie frutto di un sapiente mix di punk e influenze d’oltremanica.

Dopo oltre 80 concerti tenuti in giro per l’Italia, Il Branco ha deciso di tornare nella sua città nella settimana più importante, quella di San Valentino patrono di Terni. Come nell’ultima esibizione, quella del release party, la location è e resta il Mishima di Via del Tribunale 9.

Il primo EP prodotto dalla band, stampato in vinile, dal titolo omonimo “Il Branco” risale al novembre 2015. Una produzione che ha raccolto immediatamente grande successo sia musicale che artistico visto che la cover è stata finalista alla sesta Classificata per il Best Art Vinyl Italia 2015. Da quel giorno ad oggi Il Branco ha fatto molta strada affermandosi sempre di più nel panorama musicale italiano non tralasciando escursioni nel campo dell’arte come testimoniato dall’artwork del primo album “Non fate caso al sorriso”  opera di Versus (Cristiano Carotti e DesiDerio) una delle realtà più belle ed interessante del panorama artistico italiano e internazionale.

L’appuntamento è dunque per le 22 di sabato 17 febbraio al Mishima di via del Tribunale con Il Branco live “Non fate caso al sorriso”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*