CONFERMATA UMBRIA FOLK FESTIVAL

folk festival(umbriajournal.com) ORVIETO – Rischiava di saltare ed invece, attesissima dal pubblico che ne ha decretato il successo nelle sei edizioni scorse, torna ad Orvieto UMBRIA FOLK FESTIVAL, rassegna di musica, cultura e gastronomia.
Le perplessità sull’effettiva realizzazione della VII edizione della kermesse sono state superate grazie all’interessamento delle istituzioni: la Regione Umbria (particolarmente significativo è stato l’intervento del Consigliere Regionale Fausto Galanello) e il Comune di Orvieto (determinante l’impegno del Sindaco Antonio Concina e dell’Assessore alla Cultura Marco Marino). E’ stato inoltre decisivo l’intervento di alcuni importanti sponsor.

Ringraziando vivamente quanti hanno operato affinchè potesse essere presentata questa nuova edizione di Umbria Folk Festival, gli organizzatori della manifestazione – Parametrica, l’Associazione Umbria Folk Festival e l’Associazione Te.Ma. – sono liete di annunciare che lunedì 1 luglio alle ore 11, presso il Ridotto del Teatro Mancinelli di Orvieto, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dei maggiori eventi della rassegna. Gli eventi collaterali del programma sono infatti ancora in via di definizione, certi invece i concerti di punta, così come date e luogo: l’appuntamento è, come sempre, in Piazza del Popolo, dal 20 al 24 agosto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*