Città della Domenica,fino a domenica c’è la “Settimana Western”

Città della Domenica - animazione Far West a Fort Apache(umbriajournal.com) PERUGIA – Fra pochi giorni ricomincia la scuola. Per regalare ai bambini gli ultimi momenti spensierati prima di tornare tra i banchi, il parco naturale Città della Domenica ha prolungato la propria apertura di una settimana: fino a domenica 8 settembre resterà aperto tutti i giorni, proseguendo poi fino al 3 novembre con apertura solo nei week-end, come da calendario.

Nei giorni da martedì 3 a venerdì 6 settembre, in particolare, sono previsti forti sconti sul biglietto d’ingresso: gli adulti pagheranno solo 11 euro (anziché 16), i bambini 8 euro (anziché 11).

Gli orari d’apertura resteranno gli stessi (il parco naturale dalle 10 alle 18, il Rettilario dalle 14 alle 18.30), ma l’offerta sarà nuova e intrigante.

Sospese le animazioni in Fattoria (Mungitura) e nel Canyon del Grifone (Volo dei Rapaci), che torneranno regolarmente nel fine settimana, sono state introdotte per questi giorni nuove attività gratuite per grandi e piccini.

Per tutti, dalle 10 alle 12, si terranno visite guidate nell’area zoologica, accanto al Missile. Per i più piccoli, dopo il successo del fine settimana, continuerà poi l’esperienza “Incontriamo i Cuccioli“: la visita ai recinti degli animali è prevista dalle 14.30 alle 16. Le visite sono gratuite, ma occorre prenotare.

Fino a domenica si terrà la Settimana Western: previsti spettacoli, intrattenimenti e giochi ispirati alle atmosfere del Far West. Per tutta la giornata, gli animatori del parco coinvolgeranno grandi e piccini congiochi a tema: lancio del ferro di cavallo, colpisci il bandito, ricerca dell’oro…

Il Duello al Fort Apache andrà in scena alle ore 12 nell’Area Far West dopodiché i bambini potranno incontrare Toro Seduto nel Villaggio degli Indiani, accompagnati dal trapper Davy Crockett. Immancabile, l’intrattenimento con musica country del gruppo “The Climbers”, accanto al Saloon.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*