Break Free Hip Hop School: la prima scuola americana a Perugia

Break Free Hip Hop School: la prima scuola americana a Perugia

Break Free Hip Hop School: la prima scuola americana a Perugia

Break Free Hip Hop School: Perugia Break Free Hip Hop School Perugia è la prima scuola americana con sede in Italia interamente dedicata allo studio ed all’approfondimento delle arti urbane per appassionati e futuri insegnanti.

L’offerta esclusiva della Break Free Perugia si articola in corsi di Breaking, Dj, laboratorio artistico e Graffiti, Hip Hop Dance, Dancehall, Twerk, Vogue, Floor Work e molto altro ancora.

I corsi saranno tenuti da insegnanti rinomati a livello nazionale ed internazionale, tra i quali spicca Alessio Venditti, in arte Dhalsim, ballerino ufficiale della tournée di Claudio Baglioni “50 al centro”. Disponibili anche le lezioni online su prenotazione.

Nell’arco di tutto l’anno, come arricchimento dell’esperienza degli studenti, si terranno masterclass con insegnanti nazionali ed internazionali esterni alla struttura. Non mancherà poi, in vista delle prossime Olimpiadi, la preparazione mirata per questo circuito sportivo in un’ottica di ampliamento di possibilità e orizzonti per ogni studente interessato a questo percorso.

LEGGI ANCHE – Eventi ed appuntamenti in previsione in Umbria per il 20 settembre 2021

La prospettiva del mondo del lavoro godrà di un occhio di riguardo attraverso master di abilitazione professionale per futuri insegnanti con possibilità di carriera nel mondo della danza e delle arti urbane in qualità di ballerini professionisti e performers.

Ma ciò che veramente rende unica nel proprio settore la Break Free Hip Hop School Perugia è l’opportunità di ottenere il diploma ufficiale dell’accademia americana “Break Free Worldwide”, certificato dall’ente sportivo CSEN, riconosciuto dal CONI. Cos’aspetti a prenotare la tua lezione gratuita?

Ti aspettiamo il giorno 25 settembre 2021, presso la nostra sede in Via G. Sacconi 51, per il “Grand Opening” di inaugurazione della nuova struttura Break Free!

Contattaci per maggiori informazioni al +39 351/5137079, sui nostri canali ufficiali @breakfreeperugia, oppure all’indirizzo email diana@breakfreeworldwide.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*