Leonardo Leo Cenci in ospedale, “Pregate per me, vi voglio bene, avanti tutta”

Leonardo Leo Cenci in ospedale Pregate per me vi voglio bene avanti tutta

Leonardo Leo Cenci in ospedale, “Pregate per me, vi voglio bene, avanti tutta”

Leonardo “Leo” Cenci è di nuovo in ospedale, è ricoverato al Santa Maria della Misericordia. Il presidente di Avanti Tutta Onlus – dal letto del reparto di oncologia – ha già lanciato il suo appello. “Credo proprio che il reparto dell’oncologia medica, sia molto affezionato a me – scrive con ironia in un post su Facebook – , d’altro canto non potrebbe essere diversamente, visto che anche io lo adoro. Si dice che Dio lasci le battaglie più difficili ai suoi soldati migliori e io credo che mi abbia confuso con rambo… Ieri sono stato ricoverato in oncologia per diversi gravi problemi; perdita di sensibilità agli arti superiori e inferiori, perdita dell’udito, fortissimo mal di testa e perdita dell’uso della parola… Buona domenica, AVANTI TUTTA, ORA PIÙ CHE MAI!!! E pregate per me. Vi voglio bene”.

A quanto se ne sa si potrebbe trattare di uno dei tanti virus para influenzali che “girano” in questi giorni e su Leo questo potrebbe aver avuto effetti pesanti. Fatto sta, però, che la sua fede e la sua forza incrollabili lo sostengono, insieme al cuore di tantissime persone. Noi abbiamo rilanciato sulle nostra pagine un servizio toccante della collega Luana Pioppi, ufficio stampa di Avanti Tutta Onlus, leggetelo se volete.




1 Commento

  1. prego per te Leo..per il coraggio con cui hai affrontato la tua malattia…per la forza che hai trasmesso con il tuo sorriso…per le tue vittorie..ogni giorno hai speso energie per dimostrare che se ci credi puoi cambiare un destino crudele..non mollare…devi ancora vincere la maratona più importante…quella per la vita…tutti tifiamo per te campione…in bocca al lupo..con affetto..patty

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*