Lega Perugia: ripulita area verde di via della Pescara

Lega Perugia: ripulita area verde di via della Pescara

Ripulita area verde di via della Pescara a Perugia. L’area verde di Via della Pescara esce dal degrado e da oggi torna fruibile dalla comunità”. Ad annunciarlo attraverso una nota stampa sono i consiglieri comunali della Lega Perugia: “Su richiesta di Davide Bonifazi, il quale ha recepito le segnalazioni dei cittadini, l’Amministrazione comunale e l’Afor hanno effettuato un intervento di pulizia dagli arbusti in eccesso, di derattizzazione e di sanificazione. Finalmente privo di piante infestanti anche il muro di contenimento della stessa zona.

E’ questo il risultato del nostro lavoro quotidiano a contatto con i cittadini – spiegano i consiglieri comunali della Lega Perugia che già in passato avevano concentrato l’attenzione proprio sul verde cittadino – Nel 2021 è stato approvato, su nostra proposta, un emendamento al bilancio grazie al quale vennero stanziati 70mila euro impiegati, in parte, nella cura del parco di Sant’Anna ed in parte destinati alla zona dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di San Sisto.

Un ringraziamento – conclude la nota della Lega – all’assessore Otello Numerini e agli uffici comunali per la preziosa collaborazione che non è mai venuta a mancare, necessaria per gestire, con uno sguardo attento al bilancio comunale un patrimonio arboreo pubblico che conta ben 323 tra aree verdi e parchi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*