Associazione Natura Urbana ripulisce il parco Chico Mendez

 
Chiama o scrivi in redazione


Associazione Natura Urbana ripulisce il parco Chico Mendez
Foto da Pagina Fb Natura Urbana Perugia

Associazione Natura Urbana ripulisce il parco Chico Mendez

Cinquanta volontari hanno ripulito il parco Chico Mendez. Il presidente di Natura Urbana, Daniele Ercolani, è soddisfatto della prima giornata ecologica dell’anno. Si tratta di un’azione che si aggiunge alla quotidiana manutenzione ordinaria del parco che l’associazione svolge in virtù della convenzione Futuro nel verde siglata con il comune. Ieri era anche presente il vicesindaco Urbano Barelli che ha dichiarato:

«Domenica ecologica al Parco Chico Mendez con gli amici di Natura Urbana Perugia e la consigliera Angela Leonardi. A Colle Umberto con Lino Gambari e gli amici dell’Associazione Culturale Monti del Tezio, con Paolo Cicuti che ha accompagnato gli escursionisti sul Monte Tezio. Una domenica speciale fatta di ecologia, cura del territorio e amore per la montagna.  Dopo la Marcia per il clima e la pacifica invasione del centro storico da parte degli studenti, continua l’impegno delle Associazioni del Verde per il progetto “Futuro nel Verde” e per la candidatura di Perugia a Capitale Verde d’Europa».

Sono stati raccolto 25 sacchi di immondizia poi depositati nell’isola ecologica di via Guerra. Tutto è stato ripulito e il parco diventa sempre più a misura di bambino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*