PONTE SAN GIOVANNI, PRO PONTE, CENA DI SAN COSTANZO

San Costanzo
San Costanzo
San Costanzo

(umbriajournal.com) PONTE SAN GIOVANNI – Sarà celebrata anche alla Pro Ponte la festa del Patrono “San Costanzo della gran freddura”. Una serata, quella del 29 gennaio, dedicata alla cultura, alla gastronomia, alla solidarietà con ospiti illustri, specialità della cucina umbra compreso il famoso “torclo de san Gostanzo”, e, per rispettare il logo della “Pro Ponte, insieme per vivere”, un pensiero alla solidarietà e a chi, in questo particolare momento di crisi perdurante, soffre o è in stato di indigenza.

Infatti il presidente Antonello Palmerini e il consiglio direttivo hanno deciso di contribuire e collaborare con l’iniziativa della “raccolta e distribuzione di cibo in prossimità di scadenza” coinvolgendo anche attività commerciali e della ristorazione di Ponte San Giovanni. All’organizzazione della serata collabora la Caritas parrocchiale con Carlo Biccini e Nuvoletta Giugliarelli che illustreranno le molteplici attività della caritas cui andrà il ricavato della serata.

Appuntamento alle 20.00 del 29 gennaio, sede Pro Ponte, via Tramontani, 5 (traversa via dei Loggi) a Ponte San Giovanni. Informazioni e prenotazioni: info@proponte.it – tel.370.1081841.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*