Incendio sulla SP 205 ad Amelia, 📸 [Foto] fiamme divorano cabina autocarro

La squadra del Distaccamento di Amelia interviene per domare le fiamme

Incendio autocarro SP 205

Incendio sulla SP 205 ad Amelia, fiamme divorano cabina autocarro

La squadra del Distaccamento di Amelia è intervenuta su un incendio di autocarro sulla SP 205, nei pressi del ristorante “Scoglio dell’Aquilone”. Il conducente del mezzo, mentre percorreva la strada Amerina, ha notato del fumo fuoriuscire dalla parte anteriore dell’autocarro. Ha prontamente accostato su una piazzola adiacente alla strada e ha chiamato il numero unico 112, che ha fatto intervenire i vigili del fuoco.

All’arrivo sul posto con due mezzi, i vigili del fuoco hanno trovato l’autocarro completamente avvolto dalle fiamme. Hanno attaccato l’incendio su due fronti e in pochi minuti sono riusciti a domare le fiamme. Il mezzo, adibito al trasporto di legna e al momento dell’incidente scarico, è andato completamente distrutto.

La strada è rimasta chiusa per permettere le operazioni di spegnimento, ma è stata riaperta poco dopo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Amelia per effettuare i rilievi del caso.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti nell’incidente. L’indagine sulle cause dell’incendio è ancora in corso. Questo incidente sottolinea l’importanza della prontezza di riflessi e della rapidità di intervento in situazioni di emergenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*