Cantiere Anas da oggi sul raccordo A6 Perugia-Bettolle a Corciano
Cantiere Anas – Sul raccordo Perugia-Bettolle proseguono le attività avviate da Anas (Gruppo FS Italiane) per la riqualificazione dell’infrastruttura. A partire da oggi, 13 febbraio, saranno eseguiti gli interventi di sostituzione dei giunti di dilatazione di un viadotto al chilometro 45,970 della carreggiata Ovest, in prossimità dello svincolo di Corciano.
- dal 13 al 17 febbraio chiuso lo svincolo in ingresso direzione Bettolle
Per consentire i lavori, il transito in corrispondenza del cantiere sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Corciano sarà temporaneamente chiuso in ingresso direzione Bettolle/Firenze. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Mantignana.
Il completamento di questa fase è previsto entro venerdì 17 febbraio. Sullo stesso tratto sono stati avviati i lavori di risanamento profondo della pavimentazione, attualmente sospesi per la stagione invernale.

Commenta per primo