Incidente stradale lungo la Valnerina, gravissimo motociclista
Un uomo di 59 anni, residente ad Arrone, è ricoverato all’ospedale Santa Maria di Terni in prognosi riservata in seguito a un incidente stradale. Per lui un “politrauma“, con contusioni e fratture in diverse parti del corpo. Il 59enne, in sella alla sua moto, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo sulla parete rocciosa al margine della carreggiata e poi sull’asfalto.
L’incidente si è verificato lungo la Valnerina intorno alle 17.30 di domenica, nelle vicinanze della Cascata delle Marmore. Il centauro nell’impatto violentissimo ha perduto conoscenza. E’ stato rianimato sul posto dal personale di un’ambulanza del 118, che poi lo ha trasportato d’urgenza al nosocomio cittadino, dove il paziente è arrivato in “codice rosso“.
L’esatta dinamica dello schianto resta al vaglio degli agenti della polizia municipale. Il traffico è stato bloccato per consentire le operazioni di rilievo e soccorso. La circolazione della zona è tornata alla normalità solo in serata.

Commenta per primo