Incidente stradale sulla Terni Orte, auto sfonda guardrail, poi si schianta sugli alberi e si spacca in più parti

Incidente stradale sul Rato, auto sfonda guardrail, poi si schianta sugli alberi e si spacca in più parti

È ricoverato in terapia intensiva, con una prognosi di 30 giorni. E’  il ventenne coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e ieri lungo il raccordo autostradale Terni-Orte, all’altezza dello svincolo per la superstrada E45. Il bollettino medico diffuso ieri dall’ospedale Santa Maria riporta di diverse fratture e un trauma cranico.

L’auto condotta dal giovane, dopo aver sbandato e divelto il guardrail, era finita fuori strada. Nell’impatto, riferiscono i Vigili del fuoco di Terni che sono intervenuti sul posto attorno alle 23 di ieri, il mezzo ha colpito gli alberi che costeggiano il Rato e si è, letteralmente, spaccato in più parti. Sul posto la polizia stradale di Todi.

Il conducente è stato estratto dalle lamiere contorte dell’auto dal personale di soccorso. L’esatta dinamica dello schianto resta al vaglio degli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi tecnici del caso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*