Perugia in movimento, al via il primo weekend
Al via “Perugia in movimento”, la due giorni dedicata al benessere in città, tra fitness e cultura, in programma nel centro storico sabato 25 settembre dalle ore 16,30 e domenica 26 dalle ore 10.
L’iniziativa, della durata di circa un’ora e mezzo o due ad uscita, è promossa dalla palestra Equilibrio Asd in collaborazione con l’associazione Luoghi Invisibili, che metterà a disposizione una guida turistica, e prevede delle visite culturali dinamiche in un percorso a piedi di circa 4/5 chilometri con una tappa finale organizzata per svolgere esercizi fisici di varie discipline (si inizia con il pilates) ed una merenda conclusiva all’insegna della salute.
LEGGI ANCHE – In arrivo l’iniziativa “Il quartiere fa sport”, tra Fontivegge e Madonna Alta
Dopo il primo weekend, Perugia in movimento proseguirà nei due fine settimana del 9 e 10 e il 16 e 17 ottobre nell’ambito della manifestazione Luoghi Invisibili 2021.
Il costo dell’iniziativa, che comprende camminata con visita guidata, fitness e merenda finale, è di 20 euro (i partecipanti potranno utilizzare i propri tappetini per l’attività fisica oppure richiederli agli organizzatori in fase di prenotazione). Informazioni e prenotazioni al 345 4353185 o tramite la pagina Facebook di Perugia in Movimento (@perugiainmovimento).

Commenta per primo