Umbria Guitar Festival 2020 Agimus Perugia La Chitarra degli Angeli
Prosegue il festival umbro dedicato alla chitarra classica con l’esibizione del duo chitarre TITO CICCARESE, flauto – MASSIMO AGOSTINELLI, chitarra
-
Il concerto si svolgerà nella chiesa di S.Antonio, in Corso Bersaglieri a Perugia 16 agosto alle ore 18 con ingresso libero.
Successivamente, alle ore 19,30 gli artisti si esibiranno all’interno della bellissima location “La dimora degli angeli” a Perugia in occasione della prima edizione di un festival che accosterà la chitarra classica, il buon mangiare e il buon vino. La formula è tanto semplice (si fa per dire) quanto efficace: mettere insieme nello stesso luogo la possibilità di partecipare a concerti di ottimo livello e l’opportunità di godere di una serata all’insegna della qualità. Quindi dopo la musica, è il cibo l’altro protagonista con la cucina di Laura che delizierà gli ospiti con una selezione attenta e con proposte di alta qualità, dal dolce al salato.
Cena e concerto con inizio alle ore 19.30
prenotazione obbligatoria max 20 persone: 3805043201-338140787


Commenta per primo