Intervento delle Volanti ieri pomeriggio a Fontivegge su richiesta di una 37enne romena la quale chiedeva soccorso alla Polizia per allontanare il suo padrone di casa che sottocasa, la aspettava insultandola e chiedendole ad alta voce di saldare le rate di affitto arretrato che da mesi non versava.
Sul posto gli agenti non trovavano l’uomo, evidentemente allontanatosi prima dell’arrivo della Polizia.
Si procedeva quindi a identificare la richiedente e alla Banca Dati delle forze di Polizia si rilevava che la donna, irreperibile al precedente indirizzo, era ricercata da quattro diversi uffici di polizia per la notifica di alcuni importanti atti.
Difatti la locale Divisione Anticrimine le doveva notificare la misura di prevenzione dell’Avviso Orale con la quale si invitava a cambiare condotta di vita, particolarmente incline alla commissione di reati, pena misure afflittive e limitative della libertà personale.
Inoltre tre diversi uffici di polizia della Provincia le dovevano notificare atti giudiziari per procedimenti penali: uno a suo carico per furto commesso a Perugia nell’estate del 2013; uno del Tribunale per i minorenni per un furto commesso dal suo figlio minore ed uno per detenzione di armi commesso da lei a Viterbo.
Per lei quindi un pomeriggio in Questura.

Commenta per primo