PERUGIA – Sono tanti ed interessanti gli appuntamenti nell’agenda del Cus Perugia per il mese di novembre che si propongono di arricchire il già ampio ventaglio di offerte sportive che il club promuove sul territorio.
Alla club house di via Tuderte, 10 mercoledì 5 alle ore 18 sarà presentato il corso di Bridge nato dalla collaborazione con il circolo dello Junior Tennis Club sotto l’egida dalla federazione italiana e rivolto ai principianti che in questo modo avranno l’opportunità di avvicinarsi a ad una splendida disciplina toccasana per la mente e praticabile a qualsiasi età.
Sempre a novembre parte il corso di Difesa Personale femminile gratuito per gli studenti Erasmus e per le iscritte all’Università per gli Stranieri, il corso sarà tenuto da tecnici delle sezioni di Mga, Judo e Karate, tutti i lunedì dalle ore 19,30 alle ore 21 alla palestra Onaosi.
Il programma si basa sul Metodo Globale di Autodifesa sviluppato da anni con successo dalla federazione Coni Fijlkam prevedendo anche una preparazione fisica di base a completamento di quella tecnica.
Continuano nel frattempo le apprezzatissime attività alla palestra dell’Onaosi (via San Galigano) con i corsi di Zumba, Dance&Tone, Step, Total Body, Yoga e Pilates che stanno riscuotendo un successo sempre crescente.
Fervono infine i preparativi per il lancio delle iniziative sulla neve con l’apertura della stagione sciistica che avverrà nel ponte dell’Immacolata, per un soggiorno a Marilleva in una splendida struttura dotata di spa, palestra e parco acquatico per il quale ci sono ancora posti a disposizione.
Insomma si preannuncia un inverno all’insegna del Centro Universitario Sportivo e chiunque voglia approfittare delle proposte può prendere informazioni alla segreteria del sodalizio al numero 075-32120.

Commenta per primo