Fratelli d’Italia, Eleonora Pace, felici ed orgogliosi del risultato

Fratelli d’Italia, Eleonora Pace, felici ed orgogliosi del risultato

Una notte di grandi aspettative che ora dopo ora si sono concretizzate con la conferma di una forte affermazione in tutta Italia e soprattutto con una netta crescita in tutta l’Umbria, che ha portato Fratelli d’Italia, sia in provincia di Terni che in quella di Perugia, a superare Forza Italia ed accreditarsi come la seconda forza del centrodestra nella regione.

Eleonora Pace Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia commenta l’ottimo risultato raggiunto  dal partito di Giorgia Meloni-. Siamo estremamente felici ed orgogliosi del risultato raggiunto in tutti comuni della provincia di Terni che vede il nostro partito aumentare consistentemente ovunque e porsi come vera novità e punto di riferimento di tanti cittadini che si riconoscono in Giorgia Meloni e nelle proposte di Fratelli d’Italia .

In un contesto molto complesso – sottolinea l’esponente di Fdi – vogliamo dire grazie ai dirigenti, agli eletti ed alla comunità di donne e uomini che hanno compiuto questo piccolo miracolo lavorando incessantemente in questi anni per ricostruire la casa comune della destra politica che non è quella dove meglio si possono seguire le mode del momento, ma quella dove si suda e si difendono i valori dell’identità e della coerenza.

Siamo certi che nelle prossime ore anche i risultati delle amministrative ci porteranno buone notizie-conclude Eleonora Pace-avviando cosìil percorso per vincere tra pochi mesi le elezioni regionali e liberare l’Umbria, con Fratelli d’Italia protagonista, dal fallimento nel quale è stata trascinata .

Rassegna stampa

Commenta per primo

Rispondi