Zero a zero al Renato Curi tra Perugia e Cittadella, via punti play off

Zero a zero al Renato Curi tra Perugia e Cittadella, via punti play off

Zero a zero al Renato Curi tra Perugia e Cittadella, via punti play off

da Carmine D’Argenio
Al 17′ la prima parata e’ una deviazione di Paleari su avanzata di Rosi spalleggiata da Melchiorri. Intesa che si ripete al 18′. Lo stampo e’ quello dell’azione precedente. Anche la risposta di Paleari. Al 24′ e’ invece Gabriel ad uscire sull’under 21 Moncini e ad evitargli l’impatto di testa su cross contagiri di Benedetti.

Al 38′ ancora Moncini a non trovare l’appuntamento con il pallone da distanza ancor più ravvicinata. La sfera si perde a latere del secondo palo. Restante parte di tempo che non offre grandi idee. Passa così in carrozza la rovesciata dello stesso Moncini, che segnala solo un bel gesto acrobatico, ma nulla più in termini di pericolosità. Al 66′ El Yamiq sta per capitalizzare un angolo, ma Paleari nelle deviazioni e’ imbattibile.

Arriva sullo stacco del difensore perugino con una tempestività capace di togliere la ragnatela del sette su cui era indirizzata palla. Per non esser da meno Gabriel al 68′ a manona dispiegata, salva su un Moncini stavolta performante in spaccata. Dopo due tiri fuori di poco di Sadiq e Vido (75′ e 78′), l’ultimo a farsi respingere e’ Dragomir.

All’88’ Paleari in coerenza con la sua gara, alza sulla traversa.

PERUGIA – CITTADELLA 0-0

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, El Yamiq, Sgarbi, Falasco (79′ Mazzocchi); Falzerano, R. Bianco, Dragomir; Verre (74′ Vido); Melchiorri (46′ Han), Sadiq. All. Nesta

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Parodi, Adorni, Camigliano (59′ Drudi), A. Benedetti; Settembrini (15′ Panico), Pasa, Branca; Siega; Moncini, Diaw (72′ Scappini). All. Venturato Ammoniti: Bianco (P), Diaw, Siega (C) Espulsi: Bianco (P) al 94′ per doppia ammonizione Arbitro: Ghersini (Genova) Assistenti: Scarpa – Luciano

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
1 + 22 =