Volley, Sir Safety, Block Devils al lavoro in vista di gara 2

 
Chiama o scrivi in redazione


… Sir Safety Conad Perugia vs Cucine Lube Civitanova, Gara 1, Finale Play Off Scudetto, Superlega Credem Banca, Campionato Italiano di Pallavolo Maschile Serie A1 2020-21. presso PalaBarton Perugia IT, 14 aprile 2021. Foto: BENDA per VolleyFoto.it [riferimento file: 2021-04-14/MB5_5904]

Volley, Sir Safety, Block Devils al lavoro in vista di gara 2

Doppia seduta di lavoro per la Sir Safety Conad Perugia. Dopo aver sollevato dall’incarico di primo allenatore Vital Heynen, oggi la squadra prosegue il lavoro con Carmine Fontana e tutto il resto dello staff in vista di gara 2 di finale scudetto in programma domenica all’Eurosuole Forum di Civitanova contro i padroni di casa della Cucine Lube con l’obiettivo di rimettere in parità la serie. Domani pomeriggio ultimo allenamento al PalaBarton prima della partenza per Civitanova.

In vista di gara 2 le parole di Dragan Travica: “I playoff sono così, bisogna essere in grado di mangiare amaro, come è successo a noi in gara 1, e pensare subito alla partita successiva. Per cui abbiamo archiviato gara 1 ed anzi dobbiamo cercare di usarla per avere quella motivazione che ci servirà per affrontare gara 2 più determinati per cercare di rimettere la serie in equilibrio”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*