Volley, Pascucci (Bartoccini Gioiellerie Perugia): Ravenna avversario abbordabile

 
Chiama o scrivi in redazione


Giulia Pascucci (Bartoccini Gioiellerie Perugia)

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – La Bartoccini Gioiellerie Perugia ha ripreso la preparazione in vista della partita in programma domenica 4 febbraio contro il Conad Olimpia Teodora Ravenna, che si disputerà alle 17 sul parquet del PalaEvangelisti.

“È una squadra che abbiamo battuto all’andata, vincendo in casa loro per 3-2, riuscendo a fare una bella prestazione corale – commenta la schiacciatrice umbra Giulia Pascucci. Penso che Ravenna sia un avversario abbordabile anche se ultimamente stiamo avendo un po’ di calo nelle prestazioni. Dobbiamo trovare il tempo e il modo di essere più coese, soprattutto con l’arrivo del nuovo innesto, Mina Tomic. Dobbiamo trovare il modo di giocare tutte per lo stesso obiettivo e se riusciamo a trovare la chiave per farlo, le cose posso solo che andare bene. Anche fisicamente in questo momento stiamo abbastanza bene”.

La partita sarà valida per la sesta giornata di ritorno del campionato nazionale di volley di serie A2 femminile.

 

Classifica: Battistelli e Mondovì 48; Chieri e Cunero 46; Brescia 45; Soverato e Trentino 40; Ravenna 35; Collegno e Club Italia 33; Orvieto 30; Baronissi 22; Montecchio 19; Olbia 15; Bartoccini Gioiellerie Perugia 14; Marsala 8; Caserta 6.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*