Tennis, la francese Janicijevic vola in semifinale

Giorni conclusivi allo Junior Tennis Perugia per la seconda edizione dell’ITF F.B.M Tennis Tournament Memorial Poppy Vinti. Il torneo internazionale femminile con 25mila dollari di montepremi, vedrà battagliare in semifinale la francese Selena Janicijevic, terza testa di serie del seeding. Nella sua partita di quarti di finale, la transalpina classe 2002, tre anni fa anche nel Main Draw del Roland Garros, ha eliminato in due set l’ucraina Valeriya Strakhova (60 75). Dopo un primo set praticamente dominato dalla Janicijevic, molto più equilibrato il secondo parziale con Strakhova meno fallosa, che però non è riuscita a protrarre la contesa. Janicijevic continua a dare la caccia a quello che sarebbe il sesto titolo ITF della sua carriera. Intanto dall’organizzazione del torneo fanno sapere che la finale del tabellone di singolare si disputerà domenica mattina alle ore 11. “Il torneo volge al termine e non possiamo che essere soddisfatti – commentano i Maestri Roberto Tarpani, Andrea Grasselli, Stefano Lillacci e Francesco Vazzana -. Ringraziamo sponsor ed istituzioni che ci sono stati vicini e tutti gli appassionati che siamo sicuri, negli ultimi due giorni di partite saranno ancora più numerosi”.

Tennis, la francese Janicijevic vola in semifinale

Giorni conclusivi allo Junior Tennis Perugia per la seconda edizione dell’ITF F.B.M Tennis Tournament Memorial Poppy Vinti. Il torneo internazionale femminile con 25mila dollari di montepremi, vedrà battagliare in semifinale la francese Selena Janicijevic, terza testa di serie del seeding. Nella sua partita di quarti di finale, la transalpina classe 2002, tre anni fa anche nel Main Draw del Roland Garros, ha eliminato in due set l’ucraina Valeriya Strakhova (60 75). Dopo un primo set praticamente dominato dalla Janicijevic, molto più equilibrato il secondo parziale con Strakhova meno fallosa, che però non è riuscita a protrarre la contesa.

Janicijevic continua a dare la caccia a quello che sarebbe il sesto titolo ITF della sua carriera. Intanto dall’organizzazione del torneo fanno sapere che la finale del tabellone di singolare si disputerà domenica mattina alle ore 11. “Il torneo volge al termine e non possiamo che essere soddisfatti – commentano i Maestri Roberto Tarpani, Andrea Grasselli, Stefano Lillacci e Francesco Vazzana -. Ringraziamo sponsor ed istituzioni che ci sono stati vicini e tutti gli appassionati che siamo sicuri, negli ultimi due giorni di partite saranno ancora più numerosi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*