Perugia-Trapani 1-2, non basta gol di Falcinelli, decisiva Venezia 📸

 
Chiama o scrivi in redazione


Perugia-Trapani 1-2, non basta gol di Falcinelli, decisiva Venezia
ph Roberto Settonce

Perugia-Trapani 1-2, non basta gol di Falcinelli, decisiva Venezia

Per evitare i playout sarà decisiva l’ultima gara a Venezia. La partita Perugia-Trapani, la seconda con mister Oddo tornato al posto di Cosmi, termina 1-2 per i siciliani. Un primo tempo equilibrato con Falcinelli che replica a Grillo, ma nella ripresa il Grifo spreca in ripartenza e poi nel recupero non riesce ad evitare il gol di Luperini.

Ai perugini, dopo la vittoria sul campo dell’Entella, serviva almeno una vittoria per salvarsi con un turno in anticipo, ma così non è stato e in casa perde con il Trapani, in seguito a due reti dei siciliani: al 23′ pt di Grillo e al 92′ st di Luperini.

Una partita tutto sommato buona, ma non è bastato il gol di Falcinelli al 26′ pt, nonostante il primo tempo fosse equilibrato. Finito in pareggio con le reti di Grillo del Trapani e, appunto, Falcinelli del Perugia. Quest’ultimo replica dopo tre minuti dal primo gol.

Per evitare i playout sarà adesso decisiva la prossima sfida (venerdì 31 luglio, ore 21) sul campo del Venezia. La paura retrocedere in serie C adesso è alta.

IL TABELLINO:

Perugia-Trapani 1-2

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario, Mazzocchi (17′ st Rosi), Gyomber, Angella, Falasco; Falzerano (24′ st Kouan), Carraro, Dragomir (1′ st Nicolussi Caviglia); Falcinelli (17′ st Buonaiuto), Capone; Iemmello (24′ st Melchiorri). All. Massimo Oddo

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo (31′ st Scaglia), Buongiorno; Kupisz, Coulibaly (24′ st Piszczek), Odjer (1′ st Taugourdeau), Colpani (1′ st Luperini), Grillo; Dalmonte, Pettinari (32′ st Evacuo). All. Fabrizio Castori

ARBITRO: Federico Dionisi di L’Aquila

NOTE: Ammoniti: Gyomber, Mazzocchi, Rosi (P); Odjer, Pagliarulo, Grillo, Kupisz (T)

MARCATORI: 23′ pt Grillo (T), 26′ pt Falcinelli (P), 47′ st Luperini (T)


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*