La Sir Susa Vim Perugia affronta l’Allianz Milano in gara 2: Pronti per un’altra battaglia

La Sir Susa Vim Perugia affronta l'Allianz Milano in gara 2

La Sir Susa Vim Perugia affronta l’Allianz Milano in gara 2: Pronti per un’altra battaglia

Coach Lorenzetti e il team si preparano per la sfida cruciale, mentre l’Allianz Milano cerca di reagire dopo la sconfitta in gara 1.

La Sir Susa Vim Perugia si prepara per la seconda gara della serie di semifinale playoff contro l’Allianz Milano, dopo l’ultima rifinitura tecnica al PalaBarton. Partendo nel primo pomeriggio, il team si dirige verso Milano, dove domani sera si terrà l’incontro all’Allianz Cloud alle ore 20:30, con trasmissione in diretta streaming su VBTV.

Roberto Russo, centrale della squadra, anticipa che la gara 2 sarà un’altra sfida intensa, con Milano che cercherà di forzare come ha fatto a Perugia nella gara precedente. Il team perugino si presenta con l’intera rosa a disposizione, pronto a fronteggiare le sfide che l’Allianz Milano proporrà.

Il coach Angelo Lorenzetti esprime la necessità di costruire la partita punto per punto, consapevole del livello di gioco che troveranno di fronte. L’obiettivo è essere protagonisti anche nella seconda gara, mantenendo un clima competitivo e coeso.

Dall’altra parte, l’Allianz Milano, desiderosa di riscattarsi dopo la sconfitta in gara 1, conta sull’appoggio del proprio pubblico per spingere verso la vittoria. Il coach Piazza dovrebbe confermare la formazione utilizzata nella precedente partita.

I precedenti tra le due squadre mostrano un predominio della Sir Susa Vim Perugia, con ventidue vittorie su trenta incontri totali. L’ultimo confronto ha visto la vittoria dei Block Devils 3-1 al PalaBarton, evidenziando la determinazione del team perugino.

Tra le curiosità, non emergono ex giocatori in campo, ma Nicola Daldello, ora vice allenatore a Milano, è stato un giocatore perugino dal 2011 al 2013.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming su VBTV, mentre l’ufficio comunicazione della squadra racconterà live l’incontro sui canali social della Sir Susa Vim Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*