La Primavera del Perugia sfiora vittoria ad Ascoli, 1 a 1

Nella 16ª giornata di Primavera 2, i ragazzi di mister Del Bene

La Primavera del Perugia sfiora vittoria ad Ascoli, 1 a 1

La Primavera del Perugia, guidata da mister Del Bene, ha vissuto un pareggio amaro nella 16ª giornata del Campionato Primavera 2, affrontando l’Ascoli a domicilio presso il centro sportivo “Picchio Village” il 27 gennaio 2024. La sfida è stata caratterizzata da un primo tempo acceso, ricco di occasioni, ma sono stati i padroni di casa a trovare il vantaggio al 23′, grazie a Del Moro su calcio d’angolo.

La ripresa ha visto il Perugia partire con determinazione, e dopo soli due minuti, Ronchi ha riportato equilibrio al match con un tiro dal limite dell’area. Nonostante gli sforzi dei biancorossi per ottenere il vantaggio, la mira è risultata imprecisa. Nel finale, i ragazzi di Del Bene hanno sfiorato la vittoria con una grande occasione su colpo di testa da calcio d’angolo al 50′, ma il risultato è rimasto invariato.

In classifica, il Perugia si posiziona al quinto posto con 26 punti, attualmente occupando l’ultima posizione utile in chiave playoff. Il prossimo turno vedrà il Perugia affrontare il Cosenza sabato 3 febbraio, in un incontro che si preannuncia cruciale per le ambizioni della squadra in questo Campionato Primavera 2.

ASCOLI: Sciammarella, Caucci, Cozzoli, Barrotta, Rossi, Piermarini, Gaspari (44’ st Carosi), Bando (17’ st Carano), Tarantino, Lo Scalzo (35’ st Gorica), Del Moro. A disp. Amato, Mengucci, Sottil, Loretucci, Colaiacomo. All. Cristian Ledesma

PERUGIA: Yimga, Prisco, Ebnoutalib I., Ambrogi (39’ st Giorgetti), Rondolini, Cicioni, Falasca (39’ st Ciattaglia), Patrignani, Lomangino (2’ st Caprari), Ronchi (24’ st Barberini), Lickunas. A disp.: Lavorgna, Panaro, Bussotti, Dalla Valle, Bernacci, Perugini. All. Giacomo Del Bene

ARBITRO: Samuel Andreano di Prato (Voytyuk – Bracaccini)

RETI: 23’ pt Del Moro (A), 2’ st Ronchi (P)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*