Il Perugia incassa la prima sconfitta stagionale 3-0 per Empoli

 
Chiama o scrivi in redazione


Il Perugia incassa la prima sconfitta stagionale 3-0 per Empoli

Il Perugia incassa la prima sconfitta stagionale 3-0 per Empoli

Il Perugia perde 3-0 incassando la prima sconfitta stagionale. Il Grifo parte male e in pochissimo tempo viene colpito due volte. Prima è Frattesi al 10′ a trovare il gol con un sinistro non irresistibile che sorprende Vicario, poi dopo 3 minuti è Mancuso a insaccare di testa su cross dalla sinistra. Nel finale i Grifoni ci provano ancora ma non sono concreti sotto porta ed è l’Empoli in contropiede a sforare il tris con Bandinelli prima del fischio finale.

La ripresa si apre con il Perugia che prova a spingere. La reazione dei biancorossi c’è stata, ma i toscani hanno mostrato tutta la loro forza. Al 42′ del st arriva un altro gol di Mancuso. L’ex tecnico biancorosso Cristian Bucchi, momentaneamente si porta in vetta alla classifica a +3 su Perugia, Crotone e Benevento e a +2 sull’Ascoli.

EMPOLI: Brignoli, Veseli, Romagnoli, Maietta (Cap.), Balkovic, Frattesi (10′ st Bajrami), Sulac, Bandinelli (31′ st Nikolau), Dezi, La Gumina (31′ st Moreo), Mancuso. A disposizione: Perucchini, Provedel, Donati, Fantacci, Piscopo, Laribi, Merola, Ricci, Pirrello.
All. Bucchi.

PERUGIA:
Vicario, Mazzocchi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara, Balic (10′ st Nicolussi Caviglia), Dragomir (27′ st Capone), Kouan, Buonaiuto (9′ st Fernandes), Iemmello, Falcinelli (Cap.). A disposizione: Fulignati, Albertoni, Rosi, Nzita, Carraro, Rodin, Falzerano, Falasco, Melchiorri. All. Oddo.

ARBITRO: Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Assistenti: Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore e Pietro Dei Giudici della sezione di Latina. IV ufficiale: Davide Moriconi della sezione di Roma 2.

RETI: 10′ pt Frattesi, 13′ pt – 42′ st Mancuso

NOTE: Ammoniti Balic, Gyomber

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*