Gli avvocati perugini vincono il Memorial Andrea Castellini

Gli avvocati perugini vincono il Memorial Andrea Castellini

PERUGIA – La squadra degli avvocati perugini ha vinto il Memorial Andrea Castellini. Al quadrangolare memorial, che porta il nome dell’avvocato scomparso prematuramente nel 2011, hanno partecipato le squadre Jus Perusia Andrea Castellini, Avvocati Madrid, Avvocati Terni e una mista Forze dell’ordine-Magistrati-Avvocati di Siena-Montepulciano. Il torneo si è disputato nello stadio “Cucinelli” di Solomeo.

Gli Avvocati di Perugia su sono aggiudicati la finale battendo il Montepulciano-Siena 1-0 con goal di Solimene. Protagonista, però, della giornata è stato il portiere Santoni che, parando due rigori, ha permesso ai perugini di battere Madrid nella prima partita terminata 1-1 (goal di Erasti) dopo i tempi regolamentari.

Ai rigori i perugini si sono poi imposti per 6-5. Atmosfera bellissima perché tutte le squadre hanno giocato con la massima correttezza e sportività onorando nel migliore dei modi la memoria dell’indimenticato, signorile, amico di tutti, Andrea Castellini. Nella finalità per il terzo posto Madrid ha avuto la meglio col risultato di 1-0 su Terni.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
20 − 12 =