Andrea Smacchi, Trofeo “Luigi Fagioli”, non è solo sport ma anche promozione territorio

Andrea Smacchi, Trofeo “Luigi Fagioli”, non è solo sport ma anche promozione territorio

Andrea Smacchi, Trofeo “Luigi Fagioli”, non è solo sport ma anche promozione territorio Il consigliere regionale del Partito democratico, Andrea Smacchi, esprime soddisfazione per il Trofeo “Luigi Fagioli”, che si terrà dal 17 al 19 agosto a Gubbio. Per Smacchi la corsa “è uno strumento di promozione turistica non solo per Gubbio ma per tutta l’Umbria, un evento sportivo di grande rilievo e in continua crescita”.“Il Trofeo Luigi Fagioli, è uno strumento di promozione turistica non solo per Gubbio, ma per tutta l’Umbria. Un evento sportivo di grande rilievo e in continua crescita”.

È quanto dichiara il consigliere regionale del Partito democratico, Andrea Smacchi, commentando la 53esima edizione della corsa automobilistica in salita (prova umbra del Campionato italiano velocità montagna) che si svolgerà dal 17 al 19 agosto prossimi.

Cinque milioni di euro per piccole e medie impreseRivolgo un particolare e sentito plauso al Comitato eugubino corse automobilistiche – prosegue Smacchi – e a tutto il suo direttivo recentemente rinnovato, per il serio impegno e la grande passione profusi nell’organizzare questa prestigiosa manifestazione sportiva, divenuta nel corso degli anni un appuntamento irrinunciabile per tanti appassionati.

Come eugubino e come consigliere regionale – conclude – intendo confermare, come già nelle recenti edizioni, tutto l’interesse e l’attenzione che questo importante evento sportivo merita, al fine di incoraggiarne lo sviluppo anche come volano di promozione turistica, a dimostrazione di come lo sport possa andare ben oltre i record e le vittorie”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*