Al Palabarton la 34° Edizione della Miniolimpiade dei Ragazzi – settore Volley

Nel pomerigio di oggi, 26 maggio sul parquet del Palabarton, la giornata conclusiva del circuito organizzato dal Comitato di Perugia

Al Palabarton la 34° Edizione della Miniolimpiade dei Ragazzi
edizione 2023

Al Palabarton la 34° Edizione della Miniolimpiade dei Ragazzi – settore Volley

Una festa di colori e allegria: è la promessa del Centro Sportivo Italiano per la giornata finale del circuito Minivolley che si svolgerà oggi, 26 maggio 2024 al Palabarton. Un appuntamento ormai storico per il Comitato del Centro Sportivo Italiano di Perugia che si ripete da più di trent’anni.

La Miniolimpiade dei Ragazzi – settore volley vedrà scendere sul parquet dell’impianto perugino più di 450 giovani atleti appartenenti alle 36 società affiliate. Quella di domenica è la fine di un percorso che ha toccato varie zone della provincia e che è iniziato lo scorso inverno. Tre le categorie interessate, Red – Green – Palla Rilanciata. Una manifestazione che miscela la parte sportiva, i ragazzi potranno giocare e sfidarsi sotto rete ma anche essere premiati, tutti nessuno escluso, senza classifiche o risultati. A consegnare le ambite medaglie e portare la loro vicinanza all’Associazione arancioblu saranno presenti Domenico Ignozza, presidente CONI Umbria; Erika Borghesi, consigliera della Provincia di Perugia; Clara Pastorelli e Margherita Scoccia (Comune di Perugia).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*