Perugia, al Parco Chianelli in scena musica e solidarietà

I proventi della serata saranno interamente devoluti all'ampliamento del Residence

Perugia, al Parco Chianelli in scena musica e solidarietà

I proventi della serata saranno interamente devoluti all’ampliamento del Residence

Tra musica e solidarietà tornano le attività del Comitato per la vita “Daniele Chianelli”. Sabato 4 settembre, a partire dalle 16 fino alle 21, il Parco del Sorriso di Serenella, adiacente al Residence “Daniele Chianelli”,  sarà la splendida cornice di una serata dedicata al divertimento, alla musica, al buon cibo, ma anche all’aiuto alle persone, bambini, ragazzi e adulti, malate di leucemia.

La Nuova  Brigata Pretolana e il gruppo Maudit -Litfiba tribute intratterranno il pubblico per l’intero pomeriggio e parte della serata condotta dalla giornalista Paola Costantini. I proventi dell’appuntamento saranno interamente devoluti all’ampliamento del Residence Daniele Chianelli, i cui lavori sono iniziati lo scorso anno e, nonostante le grandi difficoltà, procedono spediti.

Il nuovo Residence avrà 15 appartamenti da destinare ai pazienti in cura presso i Reparti di Oncoematologia pediatrica ed Ematologia che hanno bisogno di ospitalità, ma anche di un asilo nido, una scuola materna e un nido d’argento, quest’ultimo per gli anziani.

“Abbiamo voluto fortemente, malgrado la pandemia ci abbia fermato in ogni iniziativa di solidarietà, avviare i lavori di ampliamento del Residence – ha detto il presidente del Comitato, Franco Chianelli – lo abbiamo fatto nella convinzione che i nostri grandi amici e sostenitori continuassero ad aiutarci. Grazie a tutti coloro che lo fanno, continuate a stare vicino a noi e ai malati. Insieme possiamo ospitarli e sostenerli in un periodo buio e difficile della loro vita!

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*