Domenica di Giardinaggio Al circolo di Pieve di Campo

Domenica di Giardinaggio Al circolo di Pieve di Campo

Domenica di Giardinaggio Al circolo di Pieve di Campo

Il “Nuovo” circolo di Pieve di Campo, la cui mission del recente Direttivo presidiato da Vittorio Belli è quella di puntare ad attività sane e di pura collaborazione e socialità, ha organizzato la sistemazione dell’area adiacente alla struttura con l’installazione di un orto sociale.

L’attività che ha visto coinvolti i bambini del quartiere ha riscontrato grande successo ed approvazione. Si tratta infatti di un piccolo orto che si spera possa ampliarsi e che contiene diversi odori messi a dimora dai piccoli soci!

L’obiettivo è quello di coinvolgere la comunità nella cura e nella manutenzione di uno spazio aperto, bello e utile! Inoltre, grazie al contributo degli esercenti locali, è stato allestito l’ingresso del Circolo con fiori e vasi realizzati dai bambini.

La totale riapertura degli spazi sociali, il bar, il biliardo e la sala attività stanno contribuendo insieme alle attività (ginnastica, propedeutica musicale, baby parking del venerdì sera, danze, letture e burraco/briscola) a far tornare vivo il cuore del paese.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*