Strade sicure, questore ringrazia i militari per il contributo prestato

Strade sicure, questore ringrazia i militari per il contributo prestato

Strade sicure, questore ringrazia i militari per il contributo prestato. Nella mattinata di ieri, a seguito dell’avvicendamento tra i vertici delle Forze Militari impiegate nell’operazione “Strade Sicure”, il Questore di Perugia Dr. Giuseppe Bisogno ha salutato i Comandanti che si sono alternati a seguito del citato passaggio di consegne.

LEGGI ANCHE: Pd Perugia: “Meno turni di controllo, meno pattuglie, meno sicurezza per i cittadini di Perugia”

Il Colonnello Giovanni Brafa Musicoro lascia il Comando di Piazza della Task Force III del raggruppamento “Lazio – Umbria – Abruzzo”, già impiegato nella operazione “Strade Sicure”, in favore del Tenente Colonnello Giuseppe Rauso, Comandante del 2° Battaglione Granatieri “Cengio” con sede in Spoleto.

Il Questore, in occasione del gradito saluto da parte dei due Ufficiali, ha ringraziato tutti i loro Militari, sia per il contributo prestato in occasione delle operazioni nelle zone terremotate sia nell’ambito del prezioso contributo fornito alle attività necessarie a garantire la sicurezza delle Basiliche di Assisi e Santa Maria degli Angeli che nella vigilanza agli Uffici Giudiziari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*