Rissa violenta in discoteca a Perugia: 2 giovani aggrediti, uno in ospedale
Rissa violenta in discoteca – Una serata in discoteca a Perugia si è trasformata in un incubo per due giovani, identificati come B. e T. per proteggere la loro privacy. Sono stati presi di mira da un gruppo di ragazzi in quello che sembra essere un attacco di gang. B., una delle vittime, ha terminato la notte al pronto soccorso con una prognosi di 30 giorni per la frattura del setto nasale, lacerazioni del cuoio capelluto e un dente spezzato.
La vicenda, riportata oggi dal Corriere dell’Umbria a firma di Gabriele Ripandelli, è cominciata all’interno del locale per un malinteso. Un giovane ha chiesto insistentemente una sigaretta a B. e T., che erano seduti sui divanetti. Stufi dell’insistenza, i due hanno risposto in malo modo, provocando l’intervento degli amici del giovane.
Immediatamente sono volati schiaffi ai danni dei due ventenni, prima dell’intervento della sicurezza che ha fatto uscire dal locale tutte le persone coinvolte nella zuffa. Un altro ragazzo si è poi messo in mezzo per fermare il gruppo, formato da almeno una decina di persone, dalle percosse che stava dando a T. Questo ha dato il via a una vera e propria maxi rissa.
Quando tutto sembrava finito, B., che inizialmente non era riuscito a uscire dalla discoteca, è stato colpito in piena faccia da una bottiglia di birra in vetro. Ha perso i sensi per alcuni istanti e, rialzandosi, ha cercato senza successo di tamponare il sangue che stava grondando. Anche una ragazza è stata coinvolta, ricevendo una prognosi di 10 giorni per lacerazioni alla testa.
La denuncia è stata sporta anche in Questura, dove hanno informato che prenderanno visione delle immagini delle telecamere per provare a risalire al gruppo di aggressori. Questo episodio rinnova i casi della movida molesta nei locali da ballo di Perugia, con risse che spesso avvengono all’esterno e a fine serata, spesso alimentate dall’uso smodato di alcol. Questa è una magra consolazione per i due ragazzi che speravano di passare un altro tipo di sabato sera.
Commenta per primo