15 giugno, Umbria che spacca, presentazione del programma

 
Chiama o scrivi in redazione


15 giugno, Umbria che spacca, presentazione del programma

L’ottava edizione del festival musicale ‘L’Umbria che spacca’ versione “Il giardino segreto” sarà presentata martedì 15 giugno alle ore 15, a Palazzo della Penna (cortile esterno) di Perugia.

La rassegna è in programma dal 2 al 4 luglio 2021 nel magnifico scenario della Villa del Colle del Cardinale a Colle Umberto di Perugia, all’interno di una residenza principesca del sec. XVI, realizzata dal Cardinale Fulvio della Corgna, con un parco adiacente molto suggestivo.

Nel corso della conferenza stampa interverranno: Andrea Romizi, sindaco di Perugia; Leonardo Varasano, assessore alla cultura del Comune di Perugia; Michele Fioroni, assessore allo sviluppo economico della Regione Umbria; Maurizio Oliviero, rettore dell’Università degli Studi di Perugia; Marco Pierini, direttore della Galleria nazionale dell’Umbria; Ilaria Batassa, direttrice della Villa del Colle del Cardinale, Luciano Ventanni, componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia.

Ad illustrare nei dettagli il programma sarà il direttore artistico del festival e presidente dell’associazione Staff Roghers Aimone Romizi, nonché frontman dei Fast animals anche slow kids (band perugina tra le più rappresentative della scena musicale italiana).

La conferenza si terrà all’aperto e comunque in linea con le norme vigenti anticovid, rispettando il distanziamento e con l’obbligo di mascherina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*