Torna a Perugia il Piedibus del benessere, in cammino si parla di periferie rigenerate

Torna a Perugia il Piedibus del benessere, in cammino si parla di periferie rigenerate

Un percorso di poco più di due chilometri per ragionare di salute, buone pratiche e anche di periferie. È il PiediBus del BenEssere speciale Periferie “Rigenerate”, in programma per domenica 18 agosto alle 20.45: un appuntamento a cui partecipano anche gli Amici della radioterapia oncologica, un’occasione di socializzazione, ma soprattutto di benessere e attenzione ai luoghi in cui si vive.

Per chi volesse partecipare, l’appuntamento (completamente gratuito e promosso come sempre dal gruppo Costruiamo insieme la salute nella comunità) è nel parcheggio della libreria Mondadori, lato via Gallenga.

Il programma dell’uscita prevede un percorso nel quartiere di Madonna Alta e nelle immediate vicinanze. «In cammino – spiegano i promotori dell’iniziativa -, parleremo di periferia con un ospite che darà voce alle buone pratiche che il Piedibus del BenEssere genera quotidianamente.

Si consiglia di indossare il gilet ad alta visibilità. La partecipazione è aperta a tutti. Ognuno cammina sotto la propria responsabilità». Per informazioni: pagina Facebook Aronc e Piedibus del Ben Essere Speciale Periferie “rigenerate”

Commenta per primo

Rispondi